Profilo

Sono nata a Udine l’11 Ottobre 1983, ho conseguito la maturità linguistica e poi la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Udine nel 2007.

Ho svolto il periodo di pratica forense presso diversi Studi legali della Città, collaborandovi in modo proficuo.

Durante questo periodo mi sono occupata per lo più di questioni attinenti al diritto civile e al diritto amministrativo, approfondendo inoltre i due settori con la frequentazione della Scuola Forense e attraverso la partecipazione a convegni e conferenze di studio.

Nel 2010, presso la Corte d’Appello di Trieste, ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato superando l’esame di Stato alla prima sessione utile.

Mi sono dunque iscritta all’Albo degli Avvocati presso l’Ordine di Udine e di lì a poco, ho aperto il mio Studio consolidando quello che è sempre stato un sogno e ciò ho fatto con l’entusiasmo e la tenacia che mi hanno sempre contraddistinta.

E’ mio interesse ed obiettivo primario offrire ora un’assistenza specializzata e personalizzata alle esigenze del singolo cliente e alle problematiche che lo riguardano, puntando a fornire un servizio di qualità.

Mi occupo personalmente degli incarichi professionali che mi vengono affidati e questo per garantire la migliore consulenza con un approccio umano. Mi prodigo infatti, nella ricerca di un rapporto ottimale giacché si instauri una reale fiducia, concedendo la massima disponibilità, presenza e costanza affinché il cliente sia pienamente soddisfatto.

Continuo a curare con costanza e passione il mio aggiornamento professionale proseguendo nello studio quotidiano del diritto, per poter fornire risposte sempre adeguate.

Collaboro infine, con la Commissione Informatica presso l’Ordine degli Avvocati di Udine e sono Consigliera dell’Ordine medesimo.